Riepilogo Sciopero 23 – 24 settembre 2022

Sciopero 23 e 24 settembre 2022

RIGUARDO ALLO SCIOPERO INDETTO PER I GIORNI 23 E 24 SETTEMBRE 2022, IN BASE ALLE DICHIARAZIONI DI ADESIONE VOLONTARIE DEL PERSONALE

SI COMUNICA QUANTO SEGUE:

 INFANZIA ACQUARIO: si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

 INFANZIA FREUD: si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

 INFANZIA CASA DEI BAMBINI: si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

 PRIMARIA MONTESSORI: accompagnare gli alunni della classe II A e verificare l’effettivo svolgimento delle lezioni: si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni per le restanti classi.

 PRIMARIA PIETRALACROCE: accompagnare gli alunni delle classi VA e V B e verificare l’effettivo svolgimento delle lezioni; si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni per le restanti classi.

 PRIMARIA CONERO:  accompagnare gli alunni delle classi II A e II B e verificare l’effettivo svolgimento delle lezioni; si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni per le restanti classi.

 SECONDARIA CONERO:

23/09/2022: accompagnare gli alunni delle classi I A e II A e verificare l’effettivo svolgimento delle lezioni; si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni per le restanti classi.

24/09/2022: accompagnare gli alunni delle classi II B e III A e verificare l’effettivo svolgimento delle lezioni.

Ancona, 20/09/2022

Raffaella Mazzocchi

Riepilogo_Sciopero_23-03-2022_24-09-2022

Scarica la nostra app ufficiale su: