Descrizione

Si inviano a tutte le Famiglie degli alunni della Scuola Primaria di Pietralacroce, individuata dall’USR Marche come scuola sentinella per la partecipazione al Piano per il Monitoraggio della circolazione di SARS-CoV-2 nelle scuole primarie e secondarie di I grado del territorio nazionale, quattro documenti utili alla resa del consenso informato, in ogni caso su base volontaria.
Altra documentazione inerente il suddetto Piano nelle sue linee generali è reperibile sull’home page del sito istituzionale su “Notizie e Comunicazioni” nella sezione “Monitoraggio Circolazione SARS-CoV-2-Individuazione della scuola Primaria di Pietralacroce come Scuola Sentinella”.
I consensi informati dovranno essere restituiti all’Istituto all’indirizzo mail  anic81100g@istruzione.it  entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 21/09/2021.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Costanza Petrini
——————————————————————————————————————————————————————————————————
COMUNICAZIONE DEL D.S. _ AUTO – PRELIEVO TAMPONE SALIVARE