Plesso Pietralacroce

Il Plesso Primaria Pietralacroce ospita 8 classi, un laboratorio di Scienze, con strumentazione scientifica e tecnologica e pc, aula mensa e ampio giardino.

PLESSO Primaria Pietralacroce

Il Plesso della Primaria Pietralacroce ospita 8 classi, un laboratorio di Scienze, dotato di strumentazione scientifica, tecnologica e di pc, un’aula mensa. La Scuola dispone di un ampio giardino ed è vicina alle aree naturalistiche protette del Parco Naturale del Monte Conero. Il plesso è servito da fermate del trasporto pubblico cittadino che ne permettono comoda la fruizione sia da utenti provenienti dal vicino centro cittadino sia da utenti provenienti dai quartieri cittadini posti a Sud (Pietralacroce e le frazioni Poggio e Massignano).  gli alunni provenienti dalle Frazioni possono chiedere il trasporto mediante Scuolabus.

Plesso Pietralacroce

Via Pietralacroce, Ancona 60129