Segreteria

La Struttura ospita gli Uffici di Segreteria e l'Ufficio del Dirigente Scolastico.

Cosa fa

La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola. La nostra scuola si compone dei seguenti uffici di segreteria:

· segreteria didattica (gestione alunni e rapporti con genitori)

· segreteria personale (relazioni con il personale scolastico)

· segreteria amministrativa (relazione con ditte e personale scolastico: gestione acquisti, acquisizione necessità plessi; richiesta preventivi, ordini, verbali di collaudo; registrazione beni registro facile consumo, beni durevoli, beni inventariabili e beni donati; inventario beni statali informatizzato)

· ufficio protocollo – affari generali (provvede alla gestione del protocollo informatico in uso alla scuola: tenuta dell’albo della scuola; comunicazioni alle Organizzazione Sindacali, Organi collegiali; RSU, al personale, agli alunni della scuola e per tutte le attività progettuali del POF), visite didattiche e viaggi di istruzione.

Segreteria: via Cadore 1, 60123, Ancona

Via Cadore 1, Ancona

Lun-Sab: 11:00 - 13:00
    Mar: 15:00 - 17:00